sabato 4 gennaio 2014

CORSO DI INGLESE





 I Corsi di Inglese individuali o di gruppo!In collaborazione con (CENTRO LINGUISTICO HYPERION di Corato BA.) I nostri corsi di Inglese sono improntati su un approccio comunicativo che consente allo studente fin dalla prima lezione, di acquisire familiarità con la lingua staniera attraverso una comunicazione ispirata a situazioni di vita reale.



Questo tipo di corsi,assicurano un rapido progresso perchè sono caratterizzati da un programma  linguistico attentamente strutturato,anche grazie all'attenta conduzione da parte di insegnanti di madrelingua ampiamente qualificati. Imparerai a parlare l'inglese più rapidamente e facilmente di quanto credi! Sarai in grado di sostenere conversazioni,leggere e comprendere testi e scrivere lettere ed e-mails. Per chi lo desidererà sarà possibile, alla fine dei corsi,sostenere l'esame e conseguire la certificazione Trinity College o Cambridge. I corsi avranno durata di 30 incontri  da 90 minti  ciascuno, per un totale di 45ore;
Descrizine supplementare: Insegnante di madre lingua con esperienza e qualifiche idonee per lo svolgimento del corso.





 
















     

 Sede e date dei corsi

I corsi si terranno presso la sede della Cooperativa Sociale C.L.A.D. Via Ventimiglia, 10 -14 Terlizzi (Ba). O in altra sede del comune di Terlizzi.

Le date verranno concordate con i partecipanti durante una riunione preliminare.

Per Informazioni ed Iscrizioni:coopclad@gmail.com

 Cell.348.5462729  388.860.4900.






Nessun commento:

Posta un commento